Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 12 Novembre, i Dubbi di Francisca…

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 12 Novembre, i Dubbi di Francisca…

Giovedì 12 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 12 Novembre: Mentre tutta Puente Viejo crede che la piccola Esperanza sia morta, Gonzalo ritrova lo scialle della piccola nel punto in cui Fernando si è gettato nel fiume.

Bernarda dopo aver confessato a Francisca che Fulgencio non sia l’uomo buon che vuol far credere, alimenterà nella nobildonna non pochi sospetti  nei confronti di suo cugino.

Candela ritornata a casa dopo essere stata a trovare il figlio di sua cugina Aurelia, comincerà a piangere disperata. Quale sarà il motivo di tanta tristezza? Nel frattempo, si udirà il pianto di un bambino. Di chi si tratta?

A casa Buendìa, Isidro capirà che le vicende negative legate alla fattoria siano opera di Doroteo giunto per vendicarsi. Mentre Aurora e Conrado passeggiano felici nel bosco, il geologo sentirà uno strano odore. Vi annunciamo che il Buenaventura scoprirà le sorgenti sulfuree del paesino iberico. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 12 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...