Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 15 Ottobre, Lesmes contatta il suo misterioso complice!

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 15 Ottobre, Lesmes contatta il suo misterioso complice!

Giovedì 15 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 15 Ottobre: Aurora ha trovato tra gli appunti di sua madre Pepa, la soluzione per poter salvare la piccola Esperanza dalla terribile infezione, portando la bambina dalla guaritrice Tula. Informerà il dottor Colmenar che apparirà infastidito e affermerà che in questi casi sia la medicina la cura e non la magia. E continuerà deridendo Pepa.

Il dottor Lesmes, successivamente si recherà presso la bottega di Dolores e quì chiamerà una persona misteriosa, di cui sentiremo solo la voce, che si scoprirà essere sua complice. Infatti i due saranno molto felici per aver rovinato la vita della piccola appena nata.

Intanto, Soledad vedrà nuovamente Simon e tra i due sembra essere nato qualcosa. Mentre l’investigatore privato di Olmo, scoprirà qualcosa riguardo l’ improvvisa sparizione del Mesia. Terence, Simon e Soledad ora sono in pericolo? Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 15 Ottobre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...