Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 17 Dicembre, Mariana preoccupata per Nicolas!

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 17 Dicembre, Mariana preoccupata per Nicolas!

Giovedì 17 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 17 Dicembre: Conrado sembrerà essere molto preoccupato e deciderà di capire, in gran segreto, il motivo della presenza, a Puente Viejo, di Alicia, la donna del suo passato. Dopo il bacio tra i due, infatti, il geologo apparirà piuttosto distratto. E, durante i festeggiamenti in piazza per il suo fidanzamento con Aurora, tutti, tra cui Gonzalo, capiranno subito che qualcosa non va e lo strano comportamento che adotterà aumenterà i sospetti.

In Villa, intanto, Donna Francisca,  parlerà con Bernarda e le farà firmare il testamentoper poter lasciare alla moglie di Fulgencio tutte le sue ricchezze. Mauricio, il fedele servitore della nobildonna, capite le intenzioni della sua parona farà di tutto per convincerla a cambiare idea.

Mentre Mariana, prossima alle nozze con Nicolas, sarà molto preoccupata per il suo amato che ha trovato lavoro come autista personale della Montenegro. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 17 Dicembre alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...