Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 19 Novembre, Terence fa un regalo ai Castaneda!

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 19 Novembre, Terence fa un regalo ai Castaneda!

Giovedì 19 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 19 Novembre: Jacinta Ramos, in casa del suo complice Lesmes, tenterà di uccidere Aurora con un coltello. A fermarla giusto in tempo sarà proprio il dottor Colmenar che rischierà di essere smascherato dalla giovane Castro che si scuserà con la ragazza spiegandole di essere in pensiero per la sorella gravemente malata.

Dopo aver fatto preparare il pericolosissimo veleno da Lesmes, Jacinta lo somministrerà ad cane randagio. Intanto Gonzalo, dopo essere stato da Francisca Montenegro per invitarla a far visita alla sua adorata figlioccia, ecco che quest’ultima si recherà a El Jaral per parlare con Maria. La nobildonna anziché confortarla, inizierà a parlare male di Gonzalo, affermando che se non avesse scelto di recarsi a vivere a El Jaral probabilmente adesso la piccola sarebbe ancora lì con loro.

Dopo aver perso quasi tutto, Emilia e Alfonso  sono in difficoltà economica ma Terence Wilder invierà loro un pacco regalo contenente una cospicua somma di denaro che gli permetterà di ricostruire la casa.

Maria deciderà di recarsi da  Candela  che si comporta stranamente, e chiederà alla pasticcera di poter vedere il piccolo Bruno. Ma la donna si rifiuterà impedendole di avvicinarsi al bambino. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 19 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...