Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 3 Marzo, Bosco vicino alla verità

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 3 Marzo, Bosco vicino alla verità

Anticipazioni Il Segreto puntata 3 Marzo 2016: Bosco sembra essere sempre più vicino a scoprire la verità tanto che trova un diario con all’interno delle lettere scambiate tra Tristan e Pilar. Immancabili troviamo di nuovo interessanti Anticipazioni Il Segreto della puntata serale che andrà in onda domani su Canale 5 alle ore 21.10. Per la gioia di tutti i fans vedremo di nuovo scoppiare l’amore tra Bosco e Ines mentre Gonzalo non si darà pace tanto da continuare le sue indagini; Bosco troverà delle lettere di Tristan e Pilar all’interno dello studio di Donna Francisca.

Donna Francisca farà di tutto pur di impedire che i lavori delle terme proseguito e soprattutto che Raimundo riceva l’indulto però i cittadini inizieranno a non darle più ascolto. Pedro – il sindaco della città non firmerà la petizione per farsi ché il locandiere venga liberato. Mauricio inizierà ad essere gelosa di Fe tanto da minacciare Regalado e costringerlo di lasciare la villa. Gonzalo vuole chiarire alcuni suoi dubbi su Pilar e deciderà di cercare informazioni tra le vecchie cose di Tristan, ma ecco che Bosco riesce a trovare del materiale interessante. Che cosa c’è scritto nelle lettere scambiate tra Tristan e Pilar? Interessanti novità in queste Anticipazioni Il Segreto che rimandano l’appuntamento per la serata di domani giovedì 3 Marzo alle ore 21.10.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...