Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 5 Novembre, Francisca raggiunge El Jaral per…

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 5 Novembre, Francisca raggiunge El Jaral per…

Giovedì 5 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 5 Novembre: Aurora apparirà molto preoccupata. Inoltre la giovane Castro pensa che il colpevole della uccisione di Evaristo e Humberto sia Conrado. Ma Il Buenaventurà rassicurerà la sua amata dicendole che quando è arrivato a casa dei due uomini, insieme alla Guardia Civile, loro erano già stati terribilmente uccisi.

Francisca Montenegro si recherà a El Jaral, per poter parlare con Maria. Ma, troverà Gonzalo che risponderà che la donna non è in casa, ma la nobildonna deciderà poi di parlare proprio con il figlio di Pepa, al quale dirà di voler prendere parte al battesimo della piccola Esperanza per potersi ricongiungere con Maria.

Intanto, la fattoria dei Buendia non verrà più venduta. Anibal e Isidro faranno pace e decideranno di continuare la loro attività nel posto dove sono nati e cresciuti e dove hanno vissuto tutti i momenti della loro vita.

Nel frattempo, Maria, nel bosco incontrerà Fernando Mesia! Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 5 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...