Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto: la finta Aurora uccide Ana

Anticipazioni Il Segreto: la finta Aurora uccide Ana

Il Segreto è una soap che sta riscuotendo molto successo. A breve vedremo delle scene drammatiche che hanno come protagonista la cattiva finta Aurora (che in realtà si chiama Jacinta) che, per non essere smascherata, dovrà uccidere la sua compagna di collegio Ana. Poi, per inscenare un aggressione si ferisce anche lei. Ma vediamo come Aurora farà scattare la trappola diabolica in cui avrà la peggio la povera Ana.

In paese arriva Ana interpretata da Laura Andrès Moreli, compagna di collegio di Jacinta, la falsa Aurora. Temendo di essere scoperta quest’ultima la porta nel bosco per ucciderla. Poi si ferisce in modo che Tristan, Gonzalo e Alfonso pensino che siano state vittime di un’aggressione.

L’attrice che interpreta Jacinta, Victoria Camps Medina spiega di come sia stato difficile fare questa scena molto dura: “Le scene con Ana, che abbiamo registrato nel grande giardino di una casa in campagna, erano molto crude. Ma Laura Andrès Morell, la sua interprete mi ha reso le cose molto facili: è una brava attrice mi ha dato un sacco di consigli, ci siamo aiutate e sostenute. La sua professionalità ha reso il mio lavoro più semplice e sono stata fortunata. Anche perché ho dovuto tirar fuori il lato più oscuro di Jacinta”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...