Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 11 Gennaio, Doppio Appuntamento su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 11 Gennaio, Doppio Appuntamento su Canale 5!

 

Lunedì 11 Gennaio la fortunata telenovela spagnola, Il Segretoandrà in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento. La puntata pomeridiana andrà in onda alle 16.10 mentre quella serale alle 21.10.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata pomeridiana dell’ 11 Gennaio: Donna Francisca si recherà a El Jaral per chiedere perdono a Maria e tentare un riavvicinamento. Così la nobildonna chiederà all’adorata figlioccia di aiutarla ad istruire Bosco.

Nella puntata serale, invece, vedremo: Conrado cercherà di spiegarsi con Aurora, ma la ragazza non sembrerà essere disposta a perdonarlo per tutte le sue bugie. Alicia, inoltre, chiederà a Gonzalo di convincere il geologo a trascorrere un pò di tempo con il piccolo David. Mentre a Puente Viejo giungerà Gaetano, un uomo dalle origini italiane in cerca dello zio.

Nel frattempo, Nicolas e Mariana cominceranno a scoprire le difficoltà della gestione di una fattoria, ma non intendono darsi per vinti.

Intanto, in Villa, Bernarda continuerà a tramare alle spalle di Bosco per metterlo in cattiva luce agli occhi della Montenegro. Riuscirà nel suo intento? Cos’altro accadrà?

Doppio Appuntamento per Lunedì 11 Gennaio con Il Segreto dalle 16.10 e dalle 21.10 su Canale 5.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...