Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 12 Ottobre, Il difficile parto di Maria!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 12 Ottobre, Il difficile parto di Maria!

Lunedì 12 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 12 Ottobre: Il dottor Lesmes, dopo aver visitato Anibal diverse volte, pare aver individuato la causa collegata ai malori dei fratelli Buendia, potrebbe essere l’acqua inquinata del pozzo. Terence condurrà Don Anselmo nel punto in cui è stato sepolto Olmo Mesia, e il parroco, vedendo la croce si commuoverà e farà una preghiera ricordando le ultime buone azioni dell’uomo. Intanto, l’investigatore privato che aveva ingaggiato Olmo per scoprire di più su Wilder, si recherà da don Anselmo per scoprire che fine abbia fatto l’uomo.

In paese arriverà una insegnante di economia domestica di nome Nicanora. Mentre a El Jaral proseguirà il travaglio di Maria, assistita dal dottor Colmenar e Aurora. Anche Emilia e Gonzalo saranno presenti. Mentre la Montenegro, dopo essere stata cacciata via da Rosario apparirà molto preoccupata per le sorti della sua amata figlioccia. Il dottor Lesmes controllerà gli strumenti che lui stesso ha infettato e che presto dovrà utilizzare. Intanto Terence affronta Simon chiedendogli cosa vuole da sua moglie. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 12 Ottobre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...