Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 13 Luglio, Maria si insospettisce…

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 13 Luglio, Maria si insospettisce…

Lunedì 13 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15,00 alle 15,45 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 13 Luglio: Conrado troverà Aurora frugare tra le sue cose in casa sua ed andrà su tutte le furie, cacciandola via in malo modo. A nulla varranno i tentativi di giustificazione della ragazza. Gonzalo si recherà in carcere per fare visita a don Celso e quì i due avranno un acceso battibecco. Inoltre, Martin cercherà di fare qualcosa per i bambini e i ragazzi finiti ingiustamente nell’orfanotrofio dell’ex mentore e stabilirà che d’ora in avanti saranno Pilar e Mateo a prendersene cura.

Raimundo leggerà a Francisca le lettere d’amore che si scrivevano quando erano due ragazzi pieni di sogni nel cassetto. L’uomo farà tutto il possibile per smuoverla ma a nulla varranno i suoi tentativi. Francisca sarà come immobile paralizzata dal dolore. Mariana raggiungerà Nicolas dopo due giorni e lo rimprovererà, ma il fotografo le risponderà che l’avrebbe attesa anche per tutta la vita.  Maria scorgerà Fernando a contare dei soldi e cercherà di indagare, ma l’uomo, come sua abitudine le risponderà con arroganza. In realtà il giovane Mesia, tramite uno strozzino, è riuscito ad entrare in possesso del denaro da consegnare a Mauricio per evitare che il fidatissimo della Montenegro rivelasse alla figlia di Emilia il suo tentativo di ucciderla presso le scuderie. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 13 Luglio alle 15.00 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...