Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 14 Dicembre, Francisca aggredita dagli anarchici!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 14 Dicembre, Francisca aggredita dagli anarchici!

Lunedì 14 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 14 Dicembre: Fernando Mesia verrà arrestato e condotto in carcere dalla Guardia Civile. Candela deciderà di recarsi proprio dall’uomo che l’ha tenuta segregata in pasticceria insieme alla piccola Esperanza. La Mendizabal si mostrerà particolarmente sensibile all’uomo tanto da suggerire a quest’ultimo di rivolgersi ad un bravo psichiatra capace di aiutarlo con i suoi disturbi mentali.

Maria e Gonzalo, invece, si recheranno in carcere per minacciare Fernando. Intanto, Donna Francisca, assumerà atteggiamenti si sfida nei confronti degli anarchici e senza tener conto del pericolo uscirà da sola per recarsi in chiesa. Il fedele Mauricio resosi conto che la padrona è uscita di casa da sola, senza avvisare nessuno, temerà per lei e deciderà di incamminarsi per andare a cercarla.

Nel frattempo, Mariana apparirà molto preoccupata per Nicolas, che ha accettato di lavorare come autista della Monetenegro. In paese si svolgerà una festa in onore di Conrado. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 14 Dicembre alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...