Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 16 Novembre, Cosa nasconde Candela?

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 16 Novembre, Cosa nasconde Candela?

Lunedì 16 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 16 NovembreMaria, farà rientro a El Jaral, dopo aver tentato il suicidio perchè disperata e affranta da quando Fernando si è gettato con la bambina alla Gola del Diavolo. La donna, poco prima,  aveva discusso con Gonzalo, il quale non era stato in grado di ritrovare la bambina, come le aveva promesso. Successivamente la Castaneda preferirà non partecipare alla messa indetta da don Anselmo per ricordare Esperanza, poichè ritiene che la bambina sia ancora viva.

Intanto Candela apparirà triste e disperata. Cosa nasconde la Mendizabal? Mentre Aurora scoprirà che Lesmes passi la maggior parte del suo tempo chiuso in casa e poi scoprirà che sia arrivata sua sorella Jimena.

Nicolas deciderà di lasciare momentaneamente il paesino iberico per sbrigare alcune faccende importanti e prometterà alla sua amata che quando ritornerà vivranno per sempre insieme.

Appuntamento a Lunedì 16 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...