Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 2 Novembre, L’arrivo di Lewis, fratello di Terence!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 2 Novembre, L’arrivo di Lewis, fratello di Terence!

Lunedì 2 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 2 Novembre: Nonostante Conrado abbia abbandonato il carcere grazie al dottor Lesmes, continua a vedere poca onestà in  lui. Aurora, invece, sarà molto grata al dottore.

Nel frattempo, Emilia e Alfonso cercheranno di aiutare Terence, soprattutto da quando hanno scoperto che l’arrivo di suo fratello Lewis procuri ansia e timore al Wilder. L’uomo spiegherà ai Castaneda di avere alcuni conti in sospeso riguardanti il suo passato oscuro. Alla locanda giungerà un uomo che chiederà di Terence, Emilia resterà sorpresa quando scoprirà che il fratello di Terence abbia la carnagione bianaca.

Mentre Conrado confesserà ad Aurora il suo segreto, ovvero, invia del denaro a due bambini che, non sono i suoi figli, ma sono due piccoli orfani rimasti tali a causa del terribile incidente a seguito del crollo della diga.

Isidro, intanto vorrebbe vendere la fattoria mentre Anibal rifiuterà la golosa proposta dell’acquirente. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 2 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...