Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 20 Luglio, Mariana minacciata da Fernando!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 20 Luglio, Mariana minacciata da Fernando!

Lunedì 20 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 18.45 anzichè alle 15.00 poichè Mediaset ha deciso di cambiare orario alla soap, trasportando quest’ultima dalla fascia oraria del primo pomeriggio a quella del preserale.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 20 Luglio: Gonzalo, con molto coraggio, eviterà il linciaggio di Conrado, e con lui ci sarà anche Aurora pronta a sostenerlo. Così il giovane potrà finalmente confessare il motivo della sua venuta a Puente Viejo, è giunto lì per cercare un metallo prezioso, ovvero l’oro.  Nel frattempo a Gonzalo verrà impedito di vedere Maria. Emilia e Alfonso si recheranno alla Casona e qui dovranno vedersela con l’arroganza e la superbia di Fernando Mesia, il quale entrerà con prepotenza nella stanza ove riposa Maria e Mariana lo inviterà ad uscire fuori, perché sua moglie ha bisogno di riposare. Il Mesia minaccerà con la violenza la dolce Castaneda.

Anibal getterà giù la maschera e caccerà il suo vero lato di uomo violento. Infatti,  di fronte alle lacrime di Rita, non proverà alcuna pietà e inizierà a picchiarla fortemente con la cinghia dei suoi calzoni. Alfonso ed Emilia saranno molto preoccupati per Soledad, suo marito è un contrabbandiere e potrebbe cacciarsi nei guai. Proprio in quel momento sopraggiungerà Wilder e la Castro dirà di conoscere tutto riguardo agli affari dell’uomo che ha sposato. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 20 Luglio alle 18.45 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...