Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 5 Ottobre, Attimi di spavento per Aurora!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 5 Ottobre, Attimi di spavento per Aurora!

Lunedì 5 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 5 Ottobre: Don Anselmo raggiungerà Isidro, per la scomparsa della dolce Aranda e cercherà di avere parole di conforto per lui. All’improvviso in casa farà rientro Anibal e vedrà il corpo di Rita così la bacerà sulla fronte. Poi avvicinandosi a Isidro, gli dirà che d’ora in avanti ci sarà lui e non dovrà più sentirsi solo.

Nel frattempo, Aurora, dopo essere stata a casa Buendìa, deciderà di tornare  a El Jaral tutta sola, quando ad un tratto verrà fermata da un gruppo di minatori dalle cattive intenzioni. Infatti, questi la bloccheranno e tenteranno di stuprarla tutti insieme. La giovane cercherà di liberarsi gettando un vaso contro di loro ma non riuscirà nel suo intento, quando all’improvviso passerà di lì il dottor Colmenar che, minacciando gli uomini, riuscirà a salvare Aurora, la quale, una volta a casa, non smetterà di lodare il dottore che le ha salvato la vita.

Dopo questo tremendo episodio, in paese tutti saranno contro il geologo Conrado che ha permesso tutto ciò.

Donna Francisca continuerà con il suo piano nell’intento di dividere Maria e Gonzalo ma non solo…vorrà dividere anche Soledad e Terence. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 5 Ottobre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...