Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Lunedì 9 Novembre, Sospetti su Colmenar!

Anticipazioni Il Segreto Lunedì 9 Novembre, Sospetti su Colmenar!

Lunedì 9 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 9 Novembre: Maria, per essersi gettata nelle acque gelide del fiume contrarrà la polmonite. Gonzalo sarà invaso dai sensi di colpa per non aver dato retta alla sua amata. La donna, infatti, credeva che Fernando fosse ancora vivo.

Nel frattempo, Conrado ritroverà nel cassetto del dottor Lesmes un oggetto di Humberto e intuirà che sia stato lui a macchiarsi del delitto. Il dottore informerà ad Aurora e Conrado che presto dovrà trasferirsi da sua sorella Jimena che sta poco bene. Successivamente il geologo racconterà ad un’incredula Castro che forse Lesmes è l’autore del delitto di Humberto ed Evaristo. La ragazza invece, crede che il dottore sia una persona per bene, professionale e che non farebbe mai un atto del genere, mentre per il geologo, Colmenar nasconde qualcosa di brutto.

Donna Francisca si recherà alla locanda da Emilia per informarla che presto organizzerà una messa per la salvezza della piccola Esperanza.  La Ulloa sembrerà davvero sconfortata e pregherà la nobildonna di andare via. Francisca, inoltre offrirà il suo aiuto economico  per riparare il tetto della casa, ma Emilia non accetterà.  Inoltre, vedremo, il ritorno a Puente Viejo di Nicolas. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Lunedì 9 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...