Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 10 Novembre, L’ira di Jacinta!

Anticipazioni Il Segreto Martedì 10 Novembre, L’ira di Jacinta!

Martedì 10 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 10 Novembre: La folle Jacinta Ramos, complice e amante del dottor Colmenar ordinerà a quest’ultimo di uccidere Aurora, causa della loro infelicità. Il dottore poi, affermerà di avere intenzione di uccidere Conrado, scatenando l’ira della Ramos, che comincerà a picchiare Lesmes.

Conrado, nel frattempo, avrà esternato ad Aurora i dubbi che nutre riguardo la buona fede del dottore. Per Buenaventura è stato il dottore ad uccidere Evaristo Rovira e Humberto, forse perché custodi di una compromettente verità. Ma la Castro pensa, invece, che i sospetti del suo amato siano dettati unicamente dalla gelosia.

Intanto a El Jaral, il dottor Lesmes giungerà per far visita a Maria. Allora, Aurora, comincerà a chiedere al dottore qualche domanda di troppo riguardo sua sorella Jimena, che, come ben sappiamo, è Jacinta. Nel frattempo, Rosario entrerà in stanza per servire agli ospiti del caffè. Allora, Lesmes, si alzerà e con un gesto da galantuomo pregherà la buona Castaneda di farlo servire a lui. Così, l’uomo si girerà e introdurrà una sostanza velenosa nel caffè, ma mentre sta facendo questo, ascolterà Aurora spendere parole gentili per lui. E, deciderà  di non introdurre il veleno nelle tazzine. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 10 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...