Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 13 Ottobre, Esperanza si salverà?

Anticipazioni Il Segreto Martedì 13 Ottobre, Esperanza si salverà?

Martedì 13 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 13 Ottobre: Maria ha dato alla luce la piccola Esperanza, nonostante il parto sia stato molto difficile. A El Jaral giungerà Raiumundo per fare visita alla sua bellissima nipotina, ma all’improvviso, Rosario toccando il viso della piccolina, si accorgerà che abbia una febbre molto brutta così chiameranno il dottor Lesmes, che visiterà la bambina e annuncerà a Maria e Gonzalo che la piccola ha contratto una terribile infezione che potrebbe costargli la vita.

Intanto Aurora, si recherà in carcere per far visita al suo amato Conrado, il quale apparirà piuttosto strano nei confronti della ragazza che, furiosa, si avvicinerà al volto del geologo per togliergli le mani dagli occhi e scoprirà che qualcuno lo ha preso a pugni in faccia. Buenaventura apparirà con il volto completamente ricoperto di lividi. La Castro, allora, medicherà le ferite del geologo e lo aggiornerà riguardo le ultime voci che girano in paese sul suo conto.

Terence scoprirà che Simon vorrà trasferirsi definitivamente in Australia e sarà al settimo cielo. Mentre Soledad e Simon giungeranno in posto caro alla donna e saranno sempre più vicini. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 13 Ottobre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...