Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 14 Luglio, Gonzalo scopre la verità…

Anticipazioni Il Segreto Martedì 14 Luglio, Gonzalo scopre la verità…

Martedì 14 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15,00 alle 15,45 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 14 Luglio: Maria pretenderà da suo marito Fernando le dovute spiegazioni riguardo il denaro sospetto, ma il Mesia inventerà una scusa poco convincente. La giovane donna infatti non sa che quel denaro gli è stato fornito da uno strozzino per pagare il silenzio di Mauricio, deciso a confessare alla figlia di Emilia tutta la verità riguardo l’incidente avvenuto presso le scuderie se il giovane Mesia non gli avrebbe fornito al più presto i soldi richiesti.

Rita litigherà con Anibal e gli rinfaccerà tutti gli intrighi di cui è stato capace anche quello di sposarla con l’inganno.  Gonzalo si recherà alla Villa per poter parlare con Maria, la quale si precipiterà in giardino dal suo amato che avrà una busta in mano, dove c’è scritto Martin Castro, si tratta del misterioso plico sottratto a Don Celso. I due apriranno la cartella e leggeranno i documenti, che attestano che quando era solo un bambino, Martin, fu rapito da suor Calvario e da Don Celso. Gonzalo sarà al settimo cielo, ora potrà finalmente sciogliere i voti.

Aurora non smetterà di chiedere a Conrado la verità riguardo alla sua venuta a Puente Viejo, ma anche questa volta tra i due nascerà un battibecco. Mauricio raggiungerà la casa di cura per far visita a Francisca e quando vedrà la donna resterà di stucco, la nobildonna è come assente, paralizzata, non avverte la sua presenza.

Intanto alla Villa giunge una misteriosa telefonata. Qualcuno sta cercando di mettersi in contatto con Terence. L’uomo risponderà in maniera agitata e poco dopo lascerà Soledad a Puente Viejo e partirà subito, lasciando tutti senza parole. Olmo metterà i suoi beni a disposizione di don Anselmo, affinchè vengano utilizzati per opere di beneficenza. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 14 Luglio alle 15.00 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...