Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 21 Luglio, Fernando e Gonzalo, nuovo scontro!

Anticipazioni Il Segreto Martedì 21 Luglio, Fernando e Gonzalo, nuovo scontro!

Martedì 21 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 18.45 anzichè alle 15.00 poichè Mediaset ha deciso di cambiare orario alla soap, trasportando quest’ultima dalla fascia oraria del primo pomeriggio a quella del preserale.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 21 Luglio: Alfonso litigherà con Terence dopo aver saputo che è un contrabbandiere e che vende alcool in Canada. Poi i due giungeranno ad un freddo chiarimento. Emilia, insospettita dal fatto che Rita non si sia presentata al lavoro, deciderà di recarsi a casa sua, ma troverà Anibal che non le permetterà di entrare e dirà che sua moglie ha una brutta malattia contagiosa e che don Pablo ha stabilito che non può assolutamente ricevere visite. La povera Rita, invece, si trova a casa perchè non riesce a ribellarsi alle violenze di Anibal. Aurora si recherà da Conrado per potersi scusare e per comunicargli che non avrà più problemi e non subirà più tentativi di linciaggio da parte dei cittadini di Puente Viejo, in quanto suo fratello ha fatto tutto il possibile per poterlo aiutare e per non causargli problemi.

Nicolas, si recherà da Mariana e cercherà le sue scuse, che, purtroppo non arriveranno. La donna però  riceverà una nuova offerta ossia prendere parte al film di Nicolas.  Jesusa continuerà imperterrita a maltrattare la povera Francisca in balìa della donna e Raimundo inizierà a nutrire qualche sospetto di troppo. Tra Fernando e Mariana nascerà un forte battibecco. Minaccerà la Castaneda che difende Maria e Soledad, se non la smetteranno di dire che il bambino che attende sua moglie sia di Gonzalo, si recherà dalla polizia per denunciare Maria di adulterio.

Fernando, dopo l’arrivo di Rosario, venuto a trovare sua nipote, si recherà in giardino e qui incontrerà Gonzalo giunto segretamente per vedere la sua amata. Tra i due nascerà un forte ed acceso scontro. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 21 Luglio alle 18.45 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...