Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 22 Dicembre, Conrado in crisi!

Anticipazioni Il Segreto Martedì 22 Dicembre, Conrado in crisi!

Martedì 22 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 22 Dicembre: Donna Francisca sarà sempre più demoralizzata e continuerà a sprofondare nella trappola di Bernarda. La moglie di Fulgencio, infatti, ha un unico scopo, ossia quello di appropriarsi dell’intero patrimonio della Montengro. Mauricio, il fedele servitore della nobildonna ha intuito la malafede della donna e non abbandonerà la sua padrona cercando di scoprire la verità.

Intanto, in paese è giunta Alicia. Questa misteriosa donna metterà Conrado in crisi. Dal momento che il geologo ha adottato comportamenti alquanto strani nei confronti di Aurora, la Castro cercherà di interrogarlo per capirne la motivazione. Buenaventura cercherà di scusarsi con la sua promessa sposa ma avrà il coraggio di raccontarle tutta la verità?

Intanto Donna Francisca si allontanerà da casa da sola, nonostante Mauricio abbia cercato di proteggerla dalle minacce degli anarchici. Infatti, la nobildonna verrà aggredita da un gruppo di malviventi e, a salvarla ci penserà Bosco. Chi è costui? Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 22 Dicembre alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...