Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 3 Novembre, Conrado contro Lesmes!

Anticipazioni Il Segreto Martedì 3 Novembre, Conrado contro Lesmes!

Martedì 3 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 3 Novembre: Conrado, uscito dal carcere si recherà in miniera e scoprirà che tutto il suo lavoro è andato perso poichè la miniera è distrutta. Successivamente il bel geologo verrà invitato a cena a El Jaral. Durante la cena l’uomo apparirà piuttosto turbato così lascerà la casa immediatamente rifiutando l’ospitalità offertagli da Gonzalo.

Il mattino seguente il Buenaventura si recherà dal dottor Lesmes ma non sappiamo se per ringraziarlo. Il dottore quando lo vedrà gli dirà che  che lo ha tirato fuori dai guai  solo per Aurora, per non vederla soffrire, lasciandogli intuire che per lui avrebbe potuto marcire in prigione per sempre. Il confronto sarà davvero aspro e come vedremo il geologo inviterà il dottore a stare alla larga dalla sua amata e non intromettersi.

 

Intanto Terence apparirà sempre più preoccupato per la presenza di Lewis, suo fratello dalla carnagione bianca. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 3 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...