Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 5 Gennaio, Maria e Gonzalo si sposeranno?

Anticipazioni Il Segreto Martedì 5 Gennaio, Maria e Gonzalo si sposeranno?

Martedì 5 Gennaio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 5 Gennaio: Maria e Gonzalo saranno felicissimi per la notizia dell’annullamento del matrimonio tra la Castaneda e il terribile Mesia. Così, il figlio di Pepa non vorrà più aspettare e chiederà a Maria di diventare sua moglie. I due si precipiteranno da Don Anselmo per chiedergli di celebrare le nozze.

Bosco, è il ragazzo che ha salvato Donna Francisca dall’aggresione degli anarchici, ma non solo, il ragazzo, come abbiamo ben capito, è il nipote della Montenegro. La nobildonna infatti, vorrebbe istruirlo ed educarlo e per questo lo affida a Bernarda che, però, non sopporta la presenza del giovane in casa.

Mentre Nicolas e Mariana saranno in difficoltà per il viaggio di nozze. I due non avranno più denaro da spendere e Rosario deciderà di autarli. Così verrà organizzata una raccolta fondi con l’aiuto di Alfonso.

Nel frattempo, Aurora, stanca della situazione venuta a crearsi tra Conrado e Alicia, avendoli sopresi nuovamente insieme, deciderà di lasciare il geologo. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 5 Gennaio alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...