Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Martedì 6 Ottobre, il dottor Colmenar salva Aurora!

Anticipazioni Il Segreto Martedì 6 Ottobre, il dottor Colmenar salva Aurora!

Martedì 6 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 6 Ottobre: Aurora, di ritorno da casa dei Buendìa, verrà bloccata e minacciata da alcuni uomini che tenteranno di abusare di lei. Il dottor Lesmes, passerà per caso di lì e cercherà di salvare la giovane estraendo dalla valigetta un bisturi, spaventerà uno dei malviventi minacciando di tagliargli la gola se non lasceranno libera Aurora. Così il minatore si arrenderà e così faranno anche gli altri che lasceranno libera la giovane Castro.

In paese giungerà la voce dell’aggressione alla dolce Aurora e Gonzalo andrà su tutte le furie. Una volta a casa, la donna non smetterà di essere riconoscente al valente dottore causando una forte gelosia in Conrado, che nel frattempo continuerà ad attirarsi la non simpatia degli abitanti del paesino.

In piazza, Maria incontrerà donna Francisca che apparirà molto preoccupata, le erano giunte voci che un gruppo di minatori aveva tentato di violentarla, ma la ragazza chiarirà subito che la giovane in questione è Aurora, sua cugina e non lei. La nobildonna allora sarà visibilmente contenta che questa brutta esperienza non sia capitata alla sua adorata figlioccia, non mostrando affatto dispiacere per la dolce figlia di Pepa. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 6 Ottobre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...