Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 11 Novembre, Il ritorno di Doroteo!

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 11 Novembre, Il ritorno di Doroteo!

Mercoledì 11 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata dell’11 Novembre: Mariana informerà donna Francisca che la sua amata figlioccia stia vivendo un periodo molto triste a causa della perdita della piccola Esperanza. Inoltre, Maria si è ammalata di polmonite. Gonzalo nel frattempo, crede che la piccola, che tutti credono morta, sia ancora viva e così, si recherà nel punto dove Fernando si è gettato con la bambina, e lancerà da quel punto un piccolo tronco seguendo il percorso del pezzo di legno, Gonzalo ritroverà lo scialle della piccola Esperanza. Ma, del terribile Mesia e della bambina nessuna traccia.

Intanto, i Buendìa cercheranno di capire chi stia causando alla casa ed alla fattoria ingenti danni. I due verranno spiati insistentemente da Doroteo, desideroso di eliminarli. L’uomo, infatti, sempre più cattivo e malvagio, è ritornato a Puente Viejo con il desiderio di ucciderli.

Donna Francisca, si troverà in giardino con Bernarda, quest’ultima, approfittando dell’assenza di suo marito Fulgencio, confiderà alla nobildonna che il dottor Montenegro, non sia una brava persona come vuole far credere a tutti, anzi, è un uomo cattivo che usa le mani su di lei. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 11 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...