Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 16 Dicembre, Conrado rivede Alicia!

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 16 Dicembre, Conrado rivede Alicia!

Mercoledì 16 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 16 Dicembre: La Guardia Civile giungerà in ospedale per trasferire Fernando in carcere. Il Mesia, prima di lasciare l’ospedale chiederà di poter parlare con Don Anselmo.

Nel frattempo, Donna Francisca continuerà ad essere minacciata dagli anarchici ed assumerà comportamenti piuttosto strani. Nicolas, il nuovo autista personale della nobildonna, verrà trattato malissimo dalla matrona. Preoccupati per lei anche il fedele servitore Mauricio e Raimundo che cercheranno di far reagire la donna ma nulla riuscirà a smuoverla. La nobildonna, fuori di sè per la perdita dell’adorata figlioccia Maria che gli ha rinfacciato di non voler aver nessun rapporto con lei, escludendola dalla sua vita, deciderà di cambiare il testamento designando Bernarda come unica erede.

Aurora, comincerà ad avere dei sospetti su Conrado. L’uomo cercherà, infatti, di capire segretamente se la donna che gli è parso di vedere sia Alicia, la sua ex fidanzata. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 16 Dicembre alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...