Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 18 Novembre, La folle Jacinta tenta di uccidere Aurora!

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 18 Novembre, La folle Jacinta tenta di uccidere Aurora!

Mercoledì 18 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 18 Novembre: Gonzalo si recherà dalla Montenegro per poter chiedere alla nobildonna di fare visita alla sua adorata figlioccia, che ora guarita dalla polmonite, vive un grande dolore a causa della piccola Esperanza, rapita da Fernando Mesia.

Nel frattempo il dottor Lesmes sarà intento a preparare il potentissimo veleno in casa sua in presenza di Jacinta Ramos. Ad un tratto Aurora busserà alla porta di Colmenar e non ricevendo risposta, deciderà di entrarvi vista la porta semiaperta. Quì la folle Ramos, ben nascosta, afferrerà un coltello per assassinare la giovane Castro!

Mentre Mariana sarà sempre più innamorata del suo Nicolas, Rosario crede che l’uomo non sia la persona giusta per sua figlia. Donna Francisca, dopo aver ascoltato il fedele servitore Mauricio deciderà di indagare su Fulgencio e Bernarda. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 18 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...