Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 28 Ottobre, Soledad e Simon partono per l’Australia!

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 28 Ottobre, Soledad e Simon partono per l’Australia!

 Mercoledì 28 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 28 Ottobre: Terence lascerà partire Soledad e Simon per l’Australia, affinchè possa vivere il suo amore lontano da Puente Viejo ma soprattutto insieme al poeta tanto simigliante a Juan. Soleda apparirà commossa dal gesto nobile del Wilder e non potrà far altro che ringraziarlo per aver compreso il sentimento vero che prova per Simon. Terence saluterà la Castro in lacrime mentre l’auto lascerà per sempre Puente Viejo.

In Villa, nel frattempo, la cameriera Fe si accorgerà dell’improvvisa scomparsa di Bernarda, e si precipiterà dalla Montenegro per avvisarla. Così la nobildonna uscirà in fretta e si metterà alla ricerca della moglie di Fulgencio, e la troverà distrutta sul punto di suicidarsi per la perdita del figlio.

Candela verrà a conoscenza del fatto che una sua parente stia per partorire. E vedremo, come la donna non abbia ancora realizzato la morte del suo amato Tristan. Infatti ci apparirà piuttosto triste. E quando Gonzalo e Aurora entreranno nella sua camera la donna confesserà il suo malessere interiore legato a tutti gli avvenimenti passati. Cos’altro accadrà?

 

 

Appuntamento a Mercoledì 28 Ottobre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...