Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 4 Novembre, Aurora preoccupata per Conrado!

Anticipazioni Il Segreto Mercoledì 4 Novembre, Aurora preoccupata per Conrado!

Mercoledì 4 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 4 Novembre: Terence, confesserà ad Emilia e Alfonso che lo hanno accolto dopo essere stato cacciato dalla Villa, tutta la verità su suo fratello Lewis. L’uomo non è affatto quello che sembra poichè in America è stato accusato della morte di suo padre e per questo motivo, si è rifugiato nel paesino iberico.

Nel frattempo, Anibal prenderà una decisione molto sofferta: venderà la fattoria e dirà ad Isidro di averlo fatto solo per lui, per poter dimenticare quel posto che tanto gli ricorda la sua amata Rita.

Alla locanda, giungerà Lewis, l’uomo dirà a Terence di essere venuto per ricongiungersi con lui. Ma Terence penserà che suo fratello sia lì per ingannarlo, per portarlo in America ed accusarlo dell’omicidio del padre.

Aurora riceverà la brutta notizia che Humberto ed Evaristo siano stati trovati morti dalla Guardia Civile e penserà che Conrado abbia compiuto questo terribile gesto per vendetta, dato che il giorno prima, a El Jaral, aveva manifestato l’intenzione di fargliela pagare dopo tutto quello che gli hanno fatto passare. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 4 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...