Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Oggi 7 Luglio, Maria decide di non fuggire con Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto Oggi 7 Luglio, Maria decide di non fuggire con Gonzalo!

Martedì 7 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15,00 alle 15,45 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 7 Luglio: Mentre Aurora cerca di spronare Candela a reagire, Gonzalo e Maria ritrovano l’affiatamento di un tempo, faranno l’amore nel bosco e giureranno a loro stessi che d’ora in avanti non avrebbero mai più rinunciato al loro amore. Inoltre Gonzalo chiederà alla sua amata di fuggire insieme, ma la ragazza non accetterà la sua proposta, non può lasciare Donna Francisca, la sua madrina da sola in una situazione così grave. Così il giovane figlio di Pepa andrà via deluso ed amareggiato,  si imbatterà in una donna, di nome Eudosia, che si rivolgerà a lui per poter parlare di Don Celso.

Mariana è felice quando scopre che Nicolas Ortuno ha fatto ritorno a Puente Viejo. Mentre Don Anselmo prometterà ad Olmo di aiutarlo a ritrovare la pace anche con suo figlio FernandoEmilia e Quintina, al torneo di calcetto, batteranno i Miranar che non potranno digerire un simile affronto. Successivamente, Rita, Rosario, Emilia, Maria e Aurora organizzeranno una bellissima sorpresa per Candela, che da quando Tristan è morto sembra aver perso interesse per la sua pasticceria. Cosa’altro accadrà?

Appuntamento a Martedì 7  Luglio alle 15.00 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...