Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni il Segreto puntata di oggi 14 aprile 2016: Gonzalo è ancora vivo!

Anticipazioni il Segreto puntata di oggi 14 aprile 2016: Gonzalo è ancora vivo!

Nella puntata di ieri 13 aprile 2016 de Il Segreto abbiamo vistio che nel paese di Puente Viejo arriva la notizia della morte di Gonzalo colpito da una terribile epidemia estremamente contagiosa mentre si trovava nell’isola di Cuba. La bara di Gonzalo arriva in paese accompagnata da un giovane fino ad allora sconosciuto che dice di chiamarsi Tristan Castro junior. Maria quando apprende della morte del suo giovane marito sviene cadendo a terra sopraffatta dal dolore. Inizia subito però a sospettare di Tristan e sulla sua vera identità, sospetti che crescono ancor di più dal momento che il giovane le impedisce di aprire la bara per dare un ultimo saluto al suo amato. Maria riesce, di nascosto, ad aprire la bara e scopre che in essa vi è solo della sabbia e non il corpo del marito. I dubbi e la sete di risposte allora crescono ancor di più e Maria vuole disperatamente sapere che fine abbia fatto in realtà suo marito Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 14 aprile 2016

Nella puntata di oggi che andrà in onda questa sera intorno alle 21:10 su Canale 5 accadranno altri fatti clamorosi che ci lasceranno col fiato sospeso molto a lungo.

La giovane Maria riceve una lettera da Don Anselmo, una lettera scritta dallo stesso Gonzalo prima della sua patenza verso Cuba. Gonzalo una volta scritta la sua misteriosa lettera la affida a Don Anselmo chiedendogli di custodirla e di consegnarla a Maria solo in caso di un suo mancato ritorno da Cuba. Don Anselmo tenendo fede ai patti mostra, nella puntata di oggi, la lettera a Maria la quale una volta letta inizia a rivolgere tutti i suoi sospetti verso la maligna Francisca Montenegro e inizierà a pensare che la presunta morte del marito non sia altro che un diabolico piano della matrona.

È importante ricordare il motivo del viaggio di Gonzalo verso Cuba. Era stata infatti proprio Francisca Montenegro ad aver riferito a Gonzalo che a Cuba viveva Pilar una donna che aveva avuto una relazione con Tristan e che aveva qualcosa di molto importante da dirgli, tanto importante da giustificare appunto il suo viaggio fino a Cuba. Gonzalo evidentementespinto da quella notizia decide di partire ma evidentemente aveva dei sospetti sulla veridicità di quanto detto da Francisca per questo probabilmente ha deciso di scrivere quella lettera prima della sua partenza.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 14 aprile 2016: la vera identità di Tristan.

Grazie alle nostre anticipazioni possiamo svelare la vera identità di Tristan Castro junior, che in realtà non è altri che Leonardo, un complice di Francisca Montenegro. Francisca ha pagato Leonardo per uccidere Gonzalo ma in realtà quest’ultimo è ancora vivo sebbene sia stato rapito a Cuba. Maria intanto desidera scoprire la verità sulla reale sorte del marito, ma ad un certo punto si trova ad affrontare un’altra situazione pericolosa per la sua piccola Esperanza in quanto proprio lo stesso Leonardo rapisce la bimba e chiede un forte riscatto per rilasciarla. Maria si presenta sul luogo dello scambio, il cimitero, da sola ed inizia a parlare con Leonardo il quale cede e confessa di essere stato assoldato da Francisca per uccidere Gonzalo e per tornare a Puente Viejo con la sua bara spacciandosi per suo fratello. Leonardo non ostante la confessione non vuole però restituire la piccola Esperanza a Maria perchè ha paura che Francisca lo uccida. Ad un certo punto sulla scenna compare proprio la stessa Francisca che spara a Leonardo dicendole di averlo fatto per paura che facesse del male a lei o alla stessa Esperanza. Maria, che ormai conosce la verità, riesce a prendere la pistola dell’ormai defunto Leonardo e spara ferendo soltanto l’anziana Francisca.

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 14 aprile 2016: il colpo di scena.

Il colpo di scena accade proprio quando Maria sta per sparare di nuovo a Francisca dicendole che non l’avrebbe mai perdonata per il suuo piano malvagio. Proprio in quel mentre compare Gonzalo che convince la sua Maria a non uccidere Francisca. A quel punto però la famiglia è in grande pericolo perchè Gonzalo e Maria temono che Francisca denunci alla Guardia Civile di essere stata sparata dalla giovane. A questo punto entra in gioco il piano di Gonzalo per salvare la sua famiglia e fuggire in salvo. Maria ed Esperanza simulano una caduta in un burrone, così il paese crede morti sia Gonzalo sia sua moglie e sua figlia i quali una volta riuniti potranno rifarsi una vita altrove.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il segreto: Aurora finisce in carcere, Donna Francisca è in pericolo

Andrà in onda su Canale 5 (ore 16.30) una nuova puntata della ...