Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 12 marzo 2016: Ines e Bosco si lasciano

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 12 marzo 2016: Ines e Bosco si lasciano

Nella anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 12 marzo 2016 si parla della festa per Aurora e Conrado e del rapporto tra Borso e Ines.

Rosario ed Emilia vogliono organizzare una festa per Aurora e Conrado, ma le anticipazioni Il Segreto di sabato 12 marzo 2016 parlano anche della rottura tra Bosco e Ines. Come è possibile che i due giovani amanti abbiano rinunciato al loro amore? Non c’è molto tempo per pensare a loro perché Conrado ha chiesto ad Aurora di diventare sua moglie e lei ha accettato, la piccola Puente Viejo è in festa e non c’è molto tempo, Gonzalo e Maria stanno per partire alla ricerca di Pilar con Esperanza.

Grazie alle anticipazioni Il Segreto scopriamo che la sera prima della festa, Bernarda chiede ad Aurora di incontrarsi e le dà appuntamento, quando si presenta ha una busta tra le mani e le chiede di non fare parola con Francisca. La giovane si sta fidando troppo della donna, e se stesse facendo il doppio gioco? Questo lo sapremo con le prossime anticipazioni Il Segreto.

Tornando al rapporto tra Bosco e Ines, la causa di tutto questo è Placido e le sue rivelazioni. Bosco non vuole ascoltare più le spiegazioni della donna di cui era innamorato e si lasciano, ma non sappiamo ancora se è un addio. Continuate a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire se torneranno insieme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...