Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ines afferra per il collo Amalia, la uccide?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ines afferra per il collo Amalia, la uccide?

Le anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole, sono molto importanti, in quanto Ines e Amelia verranno alle mani. La povera Ines che si trova in carcere, viene avvisata dalle guardie che c’è una persona che ha chiesto di vederla. Si tratta di Amalia, la moglie del suo unico amore, Bosco. In realtà l’unico intento della donna è di umiliarla e insultarla dicendole che è una sguattera e che non può fare niente visto che Bosco è suo marito.

Ma non finisce qui, come raccontano le anticipazioni Il Segreto, delle puntate che vanno in onda in Spagna, Amalia dirà ad Ines che nessuno potrà mai credere che Beltran sia suo figlio. La cameriera non riuscirà a reggere per molto, e quando Amalia sostiene che il piccolo resterà per sempre un poveraccio ecco che Ines, tra le lacrime, la prende per il collo e la perfida donna cade a terra.

Amalia ha solo perso i sensi? Ines in preda al panico non riesce a credere di aver compiuto un gesto così orribile, ma le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole torneranno molto presto per scoprire se Amalia si è salvata e se Ines passerà altri guai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...