Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Mariana minacciata da una donna misteriosa, di chi si tratta?

Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Mariana minacciata da una donna misteriosa, di chi si tratta?

Importanti indiscrezioni arrivano sulle puntate Anticipazioni il Segreto che andranno in onda il prossimo mese di febbraio e che avranno come protagonista Mariana, che ancora una volta dovrà avere a che fare con la cattiveria della perfida Donna Francisca la quale non sembra aver digerito il fatto che la giovane sposina abbia lasciato la villa. Mariana minaccerà la perfida Donna Francisca con un coltello.

Una nuova donna arriverà a minacciare la tranquillità di Mariana, una donna di nome Micaela la quale sembra essere tornata a Punte Viejo per vendicarsi della morte di una persona. Di chi si tratta? E soprattutto la vita di Mariana Castaneda sarà in pericolo? Purtroppo le anticipazioni il Segreto non annunciano nulla di buono, visto che questa misteriosa donna arriverà a minacciare non solo Mariana ma anche tutta la famiglia Castaneda, compresa Esperanza,la figlia di Maria e Gonzalo.

Non resta, dunque, che attendere le nuove ed entusiasmanti puntate della soap Il Segreto,in onda tutti i giorni alle ore 16.20 su Canale 5.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

L’isola dei famosi: a rischio Marco Carta e Paola Caruso, Lele Mora rivela il nome del vincitore

Bisognerà attendere le 21.10 di stasera per collegarsi su Canale 5 ed ...