Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Sabato 12 Dicembre, Donna Francisca sfida gli anarchici!

Anticipazioni Il Segreto Sabato 12 Dicembre, Donna Francisca sfida gli anarchici!

Sabato 12 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:10 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 12 Dicembre: Aurora si recherà da Fernando con l’intenzione di ucciderlo per vendicarsi del male che ha causato alla sua famiglia. La Castro verrà immediatamente fermata da Conrado, il geologo sopraggiungerà e convincerà la sua amata a non compiere un tale gesto, così insieme decideranno di consegnare il Mesia alla Guardia Civile.

Intanto le condizioni di salute di Quintina miglioreranno e la ragazza vorrà tornare a lavoro ma le verrà impedito da Hipolito e dai suoi suoceri Pedro e Dolores che appariranno fin troppo apprensivi nei confronti della nuora.

In Villa, Donna Francisca riceverà una lettera di minaccia dagli anarchici che da giorni circondano la casa della Montenegro. La nobildonna inizierà ad assumere comportamenti di sfida nei confronti di quest’ultimi. Mauricio, comincerà a temere per l’incolumità della padrona.

Appuntamento a Sabato 12 Dicembre alle 15.40 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...