Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Sabato 18 Luglio, Jesusa maltratta Francisca!

Anticipazioni Il Segreto Sabato 18 Luglio, Jesusa maltratta Francisca!

Sabato 18 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda alle 19.00 su Canale 5.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 18 Luglio: Rita, grazie a suo cognato Isidro, ha scoperto che suo marito Anibal ha mentito tutti riguardo le sue reali condizioni di salute, non sta per morire ma gode di ottima salute. Nonostante questo e la conseguente rabbia che la giovane prova, Rita ha deciso di non denunciare il marito e continua a subire la sua violenza.

Intanto Aurora si recherà alla Villa per Maria e, visto il malore che la giovane ha accusato le consiglia di riposarsi il più possibile. Fernando, però, non sarà affatto d’accordo con le parole della giovane Castro. L’uomo, inoltre, continua i suoi esercizi senza busto e sembra iniziare a fare dei progressi. Nel frattempo, Soledad e Raimundo sono preoccupati per le condizioni di Donna Francisca, soprattuto dalle parole della perfida Jesusa, la quale comunicherà ai due che purtroppo le cose non stanno andando bene. La donna continuerà a maltrattare pesantemente la Montenegro. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Sabato 18 Luglio alle 19.00 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...