Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Sabato 21 Novembre, La sorella di Lesmes giunge in paese!

Anticipazioni Il Segreto Sabato 21 Novembre, La sorella di Lesmes giunge in paese!

Sabato 21 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:10 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 21 Novembre: Fernando minaccerà la povera Candela mentre terrà in braccio la piccola Esperanza che piangerà disperata. Nel frattempo, Aurora avviserà al telefono la sorella di Lesmes e non si accorgerà che si tratti di Jacinta.

In paese, nel frattempo, giungerà una donna completamente vestita di nero e con un velo sul volto. Si tratta di Jacinta che per non farsi riconoscere dirà, agli abitanti sconvolti avvicinandosi ad Aurora, Emilia e Conrado, di essere molto triste per la perdita dell’adorato fratello.

Fulgencio deciderà, intanto, di lasciare momentaneamente il paesino iberico.

A El Jaral, Rosario chiederà a Maria cosa le abbia detto la Montenegro e la giovane spiegherà alla cara nonna che la madrina era venuta per informarla che Gonzalo da qualche tempo frequenta un’altra donna. Rosario dirà a Maria di non fidarsi delle parole della sua madrina. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Sabato 21 Novembre alle 15.40 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...