Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il segreto Sabato 3 Ottobre, Soledad e Simon…

Anticipazioni Il segreto Sabato 3 Ottobre, Soledad e Simon…

Sabato 3 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:10 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 3 Ottobre: Anibal avrà lasciato già Puente Viejo e Isidro deciderà di perdonarlo poichè ha permesso a lui e Rita di vivere la loro storia d’amore. Soledad e Simon raggiungeranno il lago dove la Castro e Juan hanno vissuto momenti indimenticabili. Tra i due infatti, ci sarà un avvicinamento. Mariana e Rosario non faranno altro che pensare alla forte somiglianza tra Simon e il loro amato Juan. Gonzalo, dopo aver ascoltato le parole della Montenegro che ha appena confessato di essere lei la responsabile della morte di Pepa, sconvolto si scaglierà contro di lei chiedendole tutte le risposte sulla morte della levatrice così la nobildonna, spiegherà di aver somministrato degli anticoagulanti per uccidere la piccola vita che portava in grembo affinchè suo figlio Trsitan potesse dimenticare di vivere con una donna come Pepa. Gonzalo, molto furioso le dirà che non potrà perdonarla mai per quello che ha fatto.

Nel frattempo, don Anselmo, comincerà a pensare che Soledad nascondi qualcosa riguardo l’improvvisa scomparsa di Olmo Mesia. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Sabato 3 Ottobre alle 15.40 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...