Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Sabato 4 Luglio, Puntata speciale dedicata a Tristan!

Anticipazioni Il Segreto Sabato 4 Luglio, Puntata speciale dedicata a Tristan!

Sabato 4 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda alle 19.00 su Canale 5.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 4 Luglio: Rivivremo la morte di Tristan, e torneremo indietro nel tempo con la nascita di Aurora, il primo incontro con Pepa, il matrimonio difficile con l’instabile Angustias, la breve relazione con la dottoressa Gregoria (che Aurora incontrerà quando si recherà a Madrid), le continue ostilità con Donna Francisca o gli intrighi di Olmo Mesia o ancora l’arrivo di Jacinta Ramos, la giovane scambiata per Aurora?

Tristan è stato sempre un uomo onesto e generoso e sempre dalla parte dei più deboli. Nobile d’animo, cortese, rispettoso e corretto, ha combattuto contro le ingiustizie sociali figlie del suo tempo e non si è lasciato guidare da apparenze e pregiudizi; ha trattato con rispetto i braccianti rimproverando più volte sua madre per le tristi condizioni in cui li lasciava lavorare. L’ex capitano dell’esercito spagnolo è stato veramente un grande uomo, un esempio per tutti ed infatti al suo funerale lo hanno pianto in molti. In particolare Rosario, che è stata quella madre dolce e comprensiva che non ha mai avuto. Tristan, dopo la morte di Pepa, è caduto in una forte depressione. Ha abbandonato Aurora in un collegio, per non riservarle, come ha spiegato in seguito ricongiungendosi con sua figlia, lo stesso destino tragico della donna che ha amato.

Appuntamento a Sabato 4 Luglio alle 19.00 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...