Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto: Soledad innamorata di un uomo di colore

Anticipazioni Il Segreto: Soledad innamorata di un uomo di colore

Il Segreto, la soap che sta avendo un successo enorme in Italia, ci emoziona sempre con grandi novità e con grandi colpi di scena. Una nuova bomba si sta abbattendo su Puente Viejo: infatti Soledad tornerà dall’America insieme ad un nuovo fidanzato che desterà un po’ di scalpore per i paesani: sarà al fianco di un uomo di colore, cosa che desterà un brutto shock visto che la soap è ambientata ai primi del ‘900.

L’uomo che interpreterà il nuovo fidanzato di Soledad sarà Boré Buika e sarà il nuovo Terence Wilder. L’arrivo di Terence provocherà un vero e proprio terremoto a Puente Viejo ed è inutile dire che desterà un po’ di sospetti. I primi a non essere convinti dei buoni propositi di Terence saranno Dolores, Alfonso e Mariana. In effetti l’uomo ha qualche segreto da custodire: il primo è che era un ex alcolizzato. Ma ovviamente questo è solo uno dei molti segreti che Terence ha e che si delineeranno man mano che va avanti la soap. Non ci resta che seguire Il Segreto e attendere nuove anticipazioni al riguardo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...