Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto terza stagione, sabato 5 marzo 2016: Bernanda vuole parlare con Aurora, chi l’ha ferita?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, sabato 5 marzo 2016: Bernanda vuole parlare con Aurora, chi l’ha ferita?

Le nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione sono sempre più interessanti perché ad El Jaral verranno ritrovate le lettere che Pilar ha scritto a Tristan. Chi le ha lasciate lì? Mentre i fratelli Castro si in interrogano decidono di rispondere all’ultima. Cosa hanno in mente? Come svelano le anticipazioni Il Segreto della puntata di sabato 5 marzo 2016, Maria scoprirà che è tutto vero quanto scritto, ed Emilia confermerà molti dei suoi dubbi. Ora resta da scoprire qual è la risposta che Pilar attende e se Francisca conosce altri dettagli di questa vicenda.

Nella stessa puntata vedremo Bosco e Ines sempre più vicini, la loro relazione è ripresa alla grande anche se il giovane deve dare una mano a Francisca per la festa che la donna sta organizzando in suo onore. Ines non può nascondere la sua gelosia visto che tra le invitate c’è una giovane donna intenzionata a conoscerlo. Bosco vorrebbe dichiarare a tutti che si amano, ma la cameriera lo invita ad essere cauto perché potrebbe perdere tutto.

Terminiamo l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione parlandovi di Bernarda che chiede aiuto ad Aurora perché si sente male. Sulle sue braccia vi sono delle strane ferite che Bernarda dice di essersi procurata da sola ma Aurora teme che vi sia lo zampino di Donna Francisca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...