Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 11 Dicembre, Gonzalo e Maria ritrovano la serenità!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 11 Dicembre, Gonzalo e Maria ritrovano la serenità!

Venerdì 11 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata dell’11 Dicembre: Aurora, in preda ai sensi di colpa per non aver aiutato in tempo Candela, si recherà nella stanza dov’è ricoverato Fernando con l’intenzione di ucciderlo ma verrà fermata da Conrado che impedirà alla giovane amata di compiere tale gesto. Il geologo deciderà di consegnare il Mesia alla Guardia Civile. Candela comincerà a riprendersi lentamente e racconterà a Gonzalo e Maria quello che è accaduto durante la prigionia.

Anche Quintina si è ripresa e, Hipolito continuerà ad averne cura e per farla felice le procurerà della liquirizia. Nel frattempo, Nicolas diventerà il nuovo autista della Montenegro. Alla Villa, gli anarchici invieranno una lettera di minacce alla matrona che chiederà aiuto al suo fedele servitore Mauricio.

Gonzalo e Maria raggiungeranno la Villa con la piccola Esperanza. La Castaneda vorrà perdonare la sua madrina, ora che la piccola è salva non c’è spazio per rancori e tristezze. Donna Francisca ascoltando le parole della figlioccia resterà molto delusa. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 11 Dicembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...