Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 13 Novembre, Puntata Pomeridiana!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 13 Novembre, Puntata Pomeridiana!

Venerdì 13 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata pomeridiana del 13 Novembre: Candela, la dolce pasticcera, non si sta prendendo cura del figlio di sua cugina Aurelia, bensì, come oggi vedremo, terrà in braccio una bambina. Si tratta di Esperanza. Quando Conrado e Dolores si recheranno in pasticceria, scopriranno che la Mendizabal si sia trasferita nuovamente nella sua vecchia abitazione e dirà che si sta prendendo cura del figlio di sua cugina. Vedremo, inoltre, che a casa di Candela si nasconde Fernando Mesia.

Donna Francisca si recherà al El Jaral per far visita alla sua amata figlioccia. La nobildonan vorrebbe portare la ragazza da un dottore competente ma Emila e Gonzalo la manderanno via. Maria a causa della polmonite starà malissimo. Aurora confesserà ad Emilia, Raimundo, Gonzalo e Rosario che Candela non è più la stessa, la pasticcera ha uno strano comportamento.

Nel frattempo Doroteo attende il momento opportuno per uccidere i fratelli Buendìa. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 13 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...