Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 13 Novembre, Puntata Serale: La guaritrice Tula cura Maria!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 13 Novembre, Puntata Serale: La guaritrice Tula cura Maria!

Venerdì 13 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 alle 23.30 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 13 Novembre: Conrado, recatosi da Lesmes per togliere le bende scoprirà che purtroppo non ha ancora recuperato la vista. Aurora, insospettita dal comportamento di Candela deciderà di recarsi in pasticceria insieme al dottor Colmenar, che potrà visitare il figlio di sua cugina Bruno. La donna irritata, caccerà fuori entrambi.

Nel frattempo Nicolas organizzerà la proiezione del film in cui Mariana è protagonista.

Intanto Doroteo tenterà di uccidere Isidro e Anibal, che riusciranno a salvarsi dalla furia dell’uomo, che consegneranno alla Guardia Civile.

Gonzalo, impaurito a causa delle condizioni di salute della sua amata che sembrerà peggiorare di ora in ora, deciderà di chiamare Tula. Così l’anziana donna arriverà a El Jaral e la guaritrice miracolosa riuscirà a far migliorare le condizioni di salute di Maria per la rabbia di Lesmes, che non potrà fermarli.

In Villa la cameriera Fe, vedrà Mauricio curiosare tra gli oggetti del dottor Fulgencio. Mentre, nel bosco Conrado scoprirà che a Puente Viejo ci siano le acquee sulfuree.

Nel frattempo, Lesmes sarà sul punto di confessare ad Aurora chi sia la sua vera sorella ovvero Jacinta Ramos. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 13 Novembre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...