Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 16 Ottobre, Puntata Serale: Aurora si reca da Tula!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 16 Ottobre, Puntata Serale: Aurora si reca da Tula!

Venerdì 16 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 alle 23.30 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 16 Ottobre: Maria starà ancora molto male a causa della febbre, e la donna apparirà molto debilitata e triste per non poter allattare la piccola Esperanza. Intanto, a El Jaral, giungerà donna Francisca che porterà delle medicine che serviranno per aiutare la piccola Esperanza a sopravvivere. Ma Gonzalo e Maria saranno poco fiduciosi e chiederanno al dottor Colmenar di poterle controllare. Così, ancora una volta, verrà messa la vita della piccina in pericolo perchè il dottore scambierà quei prodotti con degli alti che avrà nel suo ambulatorio per far aggravare Esperanza. Pedro, intanto, confiderà ad Hipolito i suoi atroci dubbi sulla buona fede del dottore.

Soledad, nel frattempo, scoprirà qualcosa di molto compromettente e misterioso su Terence così deciderà di recarsi da Simon per consolarsi. I due saranno sempre più vicini.

Il dottor Colmenar si recherà a El Jaral per visitare Maria e la piccola Esperanza che è in fin di vita. Infatti, in questo episodio Candela si accorgerà che la bambina abbia le convulsioni. Aurora sarà disperata e sentirà la responsabilità di ciò che è accaduto a Esperanza così deciderà di recarsi dalla guaritrice Tula. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 16 Ottobre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...