Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 17 Luglio, la gravidanza di Maria è a rischio?

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 17 Luglio, la gravidanza di Maria è a rischio?

Venerdì 17 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15,00 alle 15,45 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 17 Luglio: Terence dirà a sua moglie Soledad, di aver avuto dei problemi legati al trasporto degli alcolici verso la frontiera. Soledad poi informerà il marito che le condizioni di sua madre restano ancora molto gravi. Con grande meraviglia, Raimundo noterà che Francisca le abbia sorriso e fulgencio darà nuove disposizioni alla perfida Jesusa. La donna, poi, quando se ne andrà anche Maria, venuta alla casa di riposo per far visita alla sua madrina, inizierà a trattarla alla pari di uno straccio, la torturerà in maniera terribile. Fernando, nel frattempo, cercherà di camminare da solo, senza l’aiuto del busto.

Maria  ritornerà alla Villa e inizierà a sentire dei fortissimi dolori al basso ventre, che la sua gravidanza sia a rischio? Mariana litigherà con Nicolas e Alfonso, vedendo sua sorella in difficoltà, intimerà al fotografo di lasciarla in pace. L’uomo non riuscirà a spiegare alla Castaneda la verità. Rita sempre più amareggiata ed afflitta non racconterà ad Emilia e a don Anselmo, venuti  a casa sua  per sincerarsi delle sue condizioni, la verità riguardo al suo malessere. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 17 Luglio alle 15.00 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...