Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 2 Ottobre, Puntata Pomeridiana!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 2 Ottobre, Puntata Pomeridiana!

Venerdì 2 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata pomeridiana del 2 Ottobre: Il bel geologo Conrado si difenderà dalle accuse dei cittadini dicendo che lui non ha nessuna responsabilità in quanto non ha divulgato lui la notizia dell’oro. Aurora si recherà da lui, subito dopo, e cercherà di far capire al geologo le ragioni per cui in paese tutti lo disprezzano.  E’ un geologo e lavora nelle miniere e sta attirando in quella che fino a poco tempo fa era una tranquilla cittadina spagnola, solo balordi sconosciuti.

Don Anselmo, deciderà di recarsi alla Casona e qui chiederà a Soledad qualche informazione su Olmo ma, la donna farà capire al parroco di non avere idea di dove possa trovarsi Olmo Mesia. Il parroco, però, noterà dagli strani comportamenti che la Castro nascondi qualcosa. Nel frattempo, donna Francisca in presenza di Mauricio sverrà. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 2 Ottobre alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...