Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 20 Novembre, Puntata Pomeridiana!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 20 Novembre, Puntata Pomeridiana!

Venerdì 20 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata pomeridiana del 20 NovembreGonzalo apparirà piuttosto triste e affranto. Dopo la bruttissima vicenda legata alla piccola Esperanza, teme di perdere anche la sua amata Maria. A consolare il figlio di Pepa ci sarà don Anselmo che farà tutto il possibile per aiutare il ragazzo dicendogli che presto tutto si sistemerà.

Nel frattempo a El Jaral, Maria riceverà la visita inaspettata della sua madrina. La Montenegro inviterà la figlioccia a trasferirsi in Villa insieme a lei ma la dolce Castaneda si opporrà.

Aurora, intanto si recherà da Candela per farle visita e per capire cosa c’è dietro il suo strano comportamento. La pasticcera sembrerà non gradire l’arrivo della Castro così caccerà via la ragazza. Mentre Jacinta  porterà del thé al dottor Colmenar con la chiara intenzione di volerlo uccidere. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 20 Novembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...