Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 20 Novembre, Puntata Serale: La tragica morte di Lesmes!

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 20 Novembre, Puntata Serale: La tragica morte di Lesmes!

Venerdì 20 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 alle 23.30 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 20 Novembre: Aurora si recherà in pasticceria da Candela che,sembra ormai chiaro, nasconde qualcosa. Il suo comportamento freddo e scostante insospettisce la giovane Castro che chiederà alla donna le dovute spiegazioni. La pasticcera non gradirà la visita della ragazza e la caccerà via.

Intanto Donna Francisca farà il possibile affinchè la sua adorata figlioccia torni a  vivere con lei in Villa ma soprattutto tenterà di dividere la giovane da Gonzalo. Incontrerà il figlio di Pepa e non spenderà belle parole per lui, anzi, lo accuserà di stare fuori casa invece di occuparsi di Maria che in questo periodo sta molto soffrendo. I due entreranno in una profonda crisi.

Hipolito e Aurora si recheranno in ambulatorio ma quì non vi troveranno il dottor Colmenar così decideranno di recarsi a casa del dottore. Quando entreranno lo troveranno disteso a terra privo di sensi. Aurora proverà a rianimarlo ma quando lo girerà la ragazza si renderà che qualcuno gli abbia completamente sfigurato il volto. La giovane Castro raggiungerà in fretta la sorella di Colmenar che nasconde il volto con una maschera bianca, sappiamo tutti che si tratta di Jacinta. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 20 Novembre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...