Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Venerdì 3 Giugno, Raimundo si scusa con Francisca…

Anticipazioni Il Segreto Venerdì 3 Giugno, Raimundo si scusa con Francisca…

Venerdì 3 Luglio, la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda dalle 15,40 alle 17,10 su Canale 5.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 3 Luglio: Gonzalo, dopo aver salvato Aurora e fatto arrestare Jacinta tenterà di soffocare quest’ultima ma verrà bloccato dalla dolce Maria che giungerà in cercere fermando il ragazzo.  Tornato a El Jaral sua sorella cercherà di fargli capire che loro padre non avrebbe voluto quetso.  Jacinta, nel frattempo viene condotta in manicomio. Martin incontrerà Maria nel bosco e tra loro sarà di nuovo passione.

Isidro, in una chiacchierata con Conrado, affermerà di nutrire dei forti dubbi sulla malattia di Anibal e Buenaventura gli consiglierà di recarsi dal dottore che lo tiene in cura per scoprire la verità.  Raimundo raggiungerà la Villa per potersi scusare con Francisca. Poi noterà, con grande stupore, che qualcuno, ogni giorno, cambia i fiori a Tristan. Si tratta di Mauricio. Mentre Don Pablo ritornerà a visitare Donna Francisca e non potrà che affermare che la donna soffra di catatonia.

Olmo confiderà a Don Anselmo che vorrebbe far pace con Fernando e che con Terence ha raggiunto un buon rapporto. Intanto, Rita, Maria, Aurora, Emilia e Rosario raggiungeranno la pasticceria e cercheranno consolare Candela. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Venerdì 3 Luglio alle 15.40 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...